Capitolo 93: Desiderio – Parte Quarta

“…” Wei WuXian: “Apri la bocca.”

Lan WangJi teneva la testa alta, mantenendo lo sguardo freddo. Sporgendosi leggermente in avanti, spostò i denti dalla prima nocca alla seconda. Morse ancora più forte.

Wei WuXian: “Ahi!”

Lan WangJi finalmente in qualche modo si calmò. Wei WuXian colse l’occasione per tirare indietro il proprio dito e rotolare di lato. Il morso gli aveva fatto rizzare i peli. Qualunque cosa che mordesse gli avrebbe fatto tornare in mente i cani e gli si rizzavano i peli ogni volta che ci pensava. Tuttavia, prima che riuscisse a rotolare abbastanza lontano, Lan WangJi strappò Bichen dal suo fodero e la affondò con forza nel tappetino, inchiodando un angolo della veste di Wei WuXian a terra.

I vestiti che avevano attualmente indosso li avevano messi quando si trovavano all’Approdo del Loto. Erano fatti di un tessuto speciale e non si strappavano facilmente. Essendo trattenuto dall’angolo della sua tunica, non poteva rotolare più lontano, dunque iniziò a sproloquiare: “Lan Zhan, guardati, hai fatto un buco nel pavimento della locanda e nel tappetino. Dovrai pagare…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...