Capitolo 113: WangXian – Parte Terza

Il giorno seguente all’incontro con Luo QingYang e suo marito, i due giunsero in una piccola cittadina di Guangling.

 

Wei WuXian si fece ombra con la mano, scrutando le insegne che sventolavano promettendo del buon vino: “Prendiamoci una pausa là.”

 

Lan WangJi annuì e i due si avvicinarono, fianco a fianco.

6 pensieri riguardo “Capitolo 113: WangXian – Parte Terza

  1. Prima di tutto,ancora una volta,grazie di tutto cuore per il lavoro che avete fatto:-***
    La conclusione è semplice,senza ulteriori complicazioni ed è un aspetto che ho trovato rilassante; mi ha dato la sensazione che la storia ci fosse sempre stata,che fosse il naturale proseguo,un passaggio naturale.
    Mi ha fatto piacere vedere rispuntare MianMian! mi ero chiesto che fine avesse fatto e se durante la fuga le fosse successo qualcosa.
    La fine mi ha dato tutte le risposte che avrei potuto volere:-),è emerso tutto quello che m’interessava emergesse.
    Però sono anche felice che ci siano gli extra:-D

    Grazie ancora..

    Piace a 1 persona

  2. Beh, che dire, per tutto il corso della storia non ho commentato nulla perché ero così presa a leggere che dovevo assolutamente andare al capitolo successivo… Ma ora mi tocca davvero esprimere ció che mi passa per la testa. Davvero una gran, gran bella storia, non posso che complimentarmi con l’autrice e con tutti quelli che l’hanno realizzata, poiché é veramente ben strutturata, intrecciata e sviluppata in ogni suo punto… E non posso che complimentare e ringraziare anche tutte le persone che si sono impegnate nel tradurla nel modo più comprensibile e a senso compiuto possibile nella rispettiva lingua, pur mantenendo tutte le battute, i significati e le prime impressioni originali. Grazie di cuore, poiché grazie a voi ho potuto gustarmi una storia veramente magnifica, i cinesi non smettono mai di stupirmi! 😂 Poi, sembrerà strano, ma pur avendo già letto tutto ciò… Ho ancora ansia per la seconda stagione del donghua… Ma fino ad allora, mi sa che mi butterò a capofitto nel drama. Grazie, grazie e grazie ancora! ❤ Ho ADORATO tutto ciò che ho letto.

    Piace a 1 persona

  3. Allora, è inutile dire che ho iniziato a leggere da poco, circa fine giugno, e ho continuato come un treno a leggere fino ad adesso e omg! È davvero finito?!? La storia mi è piaciuta un sacco, la trama praticamente ti rapisce, in modo che una volta terminato il capitolo, bisogna correre subito a quello successivo.
    Ho adorato davvero un sacco di cose, amo la “WangXian” sia musicalmente che non( scusate il gioco di parole x3), ma oltre loro anche un sacco di altri personaggi. Ho amato wen ning praticamente da subito, così come Xiao XingChen, Song lan A-Qing e sa davvero devo fare un elenco sono davvero pochi i personaggi che non mi sono piaciuti. Ho pianto come una disperata in più punti, come anche riso come una pazza da sola mentre leggevo.
    Meno male che ci sono ancora degli extra😁.
    Ad ogni modo, davvero, ho adorato questa storia, grazie, grazie e ancora grazie per il vostro magnifico lavoro!

    "Mi piace"

  4. Mi scuso se non ho commentato finora ma leggere era troppo bello avevo paura di fermarmi di perdermi qualche sfumatura ma temo che lo rileggerò di nuovo e guarderò la live action come ho già visto l’anime! Grazie mille è un tesoro prezioso questa Novel e loro due sono meravigliosi! Ogni personaggio mi ha affascinato e wwx mi ha sedotto dalla prima parola! Il suo continuo scherzare e blaterare è fantastico! Dal canto suo LW racchiude dentro di se un mondo che ho amato scoprire una riga alla volta!
    Lavoro strepitoso grazie mille ☺️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...